Mercoledì 5 maggio 2010, alle ore 20.45, presso gli Scavi di Pompei (ingresso Piazza Anfiteatro), verrà presentata in anteprima per la stampa la nuova edizione de “Le Lune di Pompei”, lo spettacolare percorso notturno di suoni, luci e voci all’interno dei famosi Scavi Archeologici di Pompei.
La stagione scorsa il percorso riscosse uno straordinario successo di pubblico e quest’anno è stato arricchito con nuovi effetti e nuove tappe e sarà percorribile ogni venerdì, sabato e domenica dal mese di maggio a quello di ottobre.
L’iniziativa “Le Lune di Pompei” è organizzata dall’Ente Provinciale del Turismo di Napoli e finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del circuito Campania>Artecard e fa parte del programma “Pompei Viva” voluto da Marcello Fiori, Commissario Delegato per l’emergenza dell’Area Archeologica di Napoli e Pompei.
L’anteprima, riservata alla stampa, esporrà una sintesi delle novità e dei momenti più importanti dello spettacolo. A seguire sarà offerta una cena buffet e sarà possibile incontrare gli organizzatori e i curatori dell’iniziativa.
Autore: Martina Calogero
1 comment:
The Lune di Pompei seems to be very popular in spite of the 20 € entrance fee. Tours have been fully booked in May, so I suggest anyone interested in participating to reserve a place beforehand.
Post a Comment