Monday, 27 April 2015

News: Primo maggio, apertura straordinaria per gli scavi di Pompei ed Ercolano

From NapoliToday.it:P
Primo maggio, apertura straordinaria per gli scavi di Pompei ed Ercolano 
A comunicarlo è stata la soprintendenza speciale per Pompei, Ercolano e Stabia. I siti archeologici saranno visitabili dalle 8,30 alle 19,30.

I siti archeologici di Pompei, Ercolano, Oplontis, Stabia e il museo di Boscoreale resteranno aperti, in via straordinaria, il prossimo 1 maggio: un'ulteriore opportunità offerta ai tanti visitatori, sia italiani che stranieri, che potranno così sfruttare le festività legate al ponte.

A comunicarlo è stata la soprintendenza speciale per Pompei, Ercolano e Stabia. I siti archeologici saranno visitabili dalle 8,30 alle 19,30 (ultimo ingresso alle 18). I biglietti sono in vendita alle tariffe ordinarie.

Intanto si sta allestendo la mostra "Pompei e l'Europa. 1748-1943", che sarà visitabile 27 maggio al 2 novembre nell'anfiteatro di Pompei. Promossa dalla soprintendenza speciale per Pompei, Ercolano e Stabia, dalla direzione generale del Grande Progetto Pompei e dalla soprintendenza per i beni archeologici di Napoli, evoca la storia della città vesuviana attraverso l'immaginario artistico europeo dal 1748 al 1943.

No comments:

Related Posts with Thumbnails